RESPIRAZIONE VIBRAZIONALE IN 432 HZ

LA FUSIONE ALCHEMICA TRA SUONO E RESPIRO PER GENERARE UNA PROFONDA ESTASI DELL’ESSERE

.

Durante l’incontro verranno trasmesse importanti nozioni riguardanti la stretta relazione tra il Suono e l’Essere Umano nella sua interezza fisica e spirituale e la connessione tra Respiro e il proprio stile di vita. In seguito i partecipanti sperimenteranno l’efficacia della Respirazione Consapevole unita alla potenza della Vibrazione Sonora (Respiro Vibrazionale) . Tutto ciò porta in modo graduale a:

• Catarsi
• Profonda Trance
• Estasi dell’Essere

.con:
Giovanni Gnecchi: Trainer di Respiro
Tatiana Marchetto: Consulente Emozionale
Andrea ZU: HandPand & Sintetizzatore Analogico

.


PROGRAMMA
1) TEORIA che include: nozioni sull’accordatura utilizzata e la sua influenza sull’Essere Umano, cosa sono le frequenze in correlazione al nostro quotidiano, cosa sono le emozioni, come accoglierle per trasmutarle. L’importanza della respirazione e i benefici che apporta all’essere umano. Osservazione, analisi e comprensione del respiro. Approccio all’esperienza.


2) SESSIONE di RESPIRAZIONE VIBRAZIONALE. Dopo una prima fase di respiro consapevole nella quale il corpo e la sfera dei pensieri risultano ripuliti, la mente abbassa il suo lavorio e il suo dialogo interno si attenua. A questo punto è possibile amplificare i risultati raggiunti attraverso specifiche frequenze suonate con HandPan e Sintetizzatore analogico. Corpo e mente saranno uniti per sperimentare Stati di Espansione Sensoriale e Percettiva simili a quelli ottenibili tramite l’assunzione di sostanze psicoattive o piante di potere.


3) CONDIVISIONE: i partecipanti hanno la possibilità di accogliere e condividere gli sblocchi emozionali e le sensazioni che spesso affiorano da questo tipo di esperienza.

,

CONTATTACI PER ORGANIZZARE UNA SESSIONE DI RESPIRAZIONE VIBRAZIONALE IN 432 HZ
info@zumusic.org

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.