ESPERIENZA VIBRAZIONALE IN 432 Hz

UNA POTENTE ESPERIENZA EMOZIONALE
IMMERSI NELLA PROFONDITA’ DELLA VIBRAZIONE SONORA

.

IN QUESTA ESPERIENZA SONICA:

  • Ci immergeremo nella profondità della Vibrazione Sonora e delle frequenze benefiche
  • Sperimenteremo Stati di Coscienza Superiori assistiti da una Consulente Emozionale (Counselor)
  • Vivremo un momento di rilascio di Stress Emotivo entrando in contatto con il nostro Sé più profondo
  • Capiremo come funziona la Legge dell’Attrazione attraverso esperimenti con il suono
  • Scopriremo quali sono i benefici nell’ascolto di musica in 432 hz e i segreti nascosti dell’accordatura standard
  • Impareremo a convertire la musica che ascoltiamo tutti i giorni con freuqenze più benefiche

CLICK FOR ENGLISH

Durante questi incontri i partecipanti sperimentano “sulla pelle” gli effetti dell’accordatura in 432 Hz e 8 Hz capaci ad esempio di attivare il DMT della Ghiandola pineale, di stimolare il bilanciamento emisferico, di sperimentare uno stato di Amore Compassionevole e di attivare le nostre molecole di idrogeno.

Apprendono inoltre importanti nozioni riguardanti la stretta relazione tra il Suono e l’Essere Umano nella sua interezza fisica e spirituale.

Successivamente con il supporto di Tatiana “Consulente Emozionale” (Counselor), i partecipanti hanno la possibilità di accogliere e condividere gli sblocchi emozionali che spesso affiorano dall’esperienza sonica.

Alla fine della sessione di suono molti raccontano di aver vissuto delle potenti esperienze di introspezione simili a quelle provate con l’ausilio di sostanze psicotrope; altri raccontano di avere provato una forte apertura di cuore e una connessione con il Tutto; altri ancora di essersi sentiti come smaterializzati.

.

Durata dell’esperienza: 2:30

PRIMA PARTE
Parte teorica che include: nozioni sull’accordatura a 432 Hz e la sua influenza sull’Essere Umano, cenni storici, cosa sono le frequenze in correlazione al nostro quotidiano, Legge di Attrazione, cosa sono le emozioni, come accoglierle per trasmutarle. Approccio all’esperienza

SECONDA PARTE
Esperienza vibrazionale con HandPan e Sintetizzatore analogico

TERZA PARTE
Condivisione dell’esperienza con guida di una Consulente Emozionale (Counselor)

Cosa ne pensa chi ha partecipato?

.

Patrizia Sharon Guyon Pellissier

“Il lavoro con Andrea e Tatiana e le vibrazioni a 432Hz dell’HandPan e del sintetizzatore analogico uniti, è davvero potente.

Un’esperienza meravigliosa e unica. La fusione di “luce e ombra”, il risveglio dell’energia, il viaggio nel corpo e al di là del corpo. Il contatto con parti dimenticate o sconosciute. Sono profondamente grata di poter sperimentare tutto questo. Grazie!”

Patrizia Sharon Guyon Pellissier – ­ impiegata

.

Alberto Grosso“Ciao ragazzi, esperienza a 432 Hz? Ve la consiglio. Soprattutto per i risultati: l’armonia che si può ottenere da un assaggio di ciò che si può essere. Andrea e Tatiana sono disponibili e preparati, portano avanti questo progetto con passione, sono pronti ad ascoltarvi qualora vi fossero dubbi o, se semplicemente volete esprimere e condividere le sensazioni e le emozioni che nascono in questa esperienza (e vi assicuro che nascono), loro sapranno consigliarvi. Certo molte cose sono da imparare sull’argomento ma vi consiglio di viverlo prima. Entrare in risonanza con il tutto è interagire con il tutto, questo si ottiene: la possibilità di comunicare anche con sé stessi a livelli che a volte rimangono nascosti. Lascio a voi immaginare i risultati.” Alberto Grosso – ­ fotografo e grafico

.

Paola PeschiulliMi chiamo Paola Peschiulli, sono organizzatrice di eventi olistici e operatrice olistica. L’esperienza vibrazionale con Andrea, da me contattato, è difficile da descrivere con parole perché non potrebbero rendere l’intensità delle sensazioni fisiche e energetiche che ho provato. Ho fatto un viaggio (dentro o fuori di me???. All’inizio ho percepito che ero energia e non solo corpo (sensazione conosciuta) poi mi sono sentita nulla, non ero neanche energia, ma solo il nulla, senza riferimenti sensoriali, perché nel nulla non sono necessari, in quanto ero il nulla. ­ ­ Paola Peschiulli ­ – Organizzatrice Eventi Olistici

.

.

Il SINTETIZZATORE ANALOGICO

è uno strumento musicale in grado diVolka Bass con HandPan emettere segnali audio precisi a frequenze analogiche pure, in questo caso impostate su multipli di 8 Hz. Gli effetti di queste vibrazioni modulate adeguatamente attraverso lo strumento, agevolano il contatto più genuino con sé stessi, facendo emergere inoltre la parte “in ombra” dell’Essere permettendo così di reintegrarla e acquisire una maggiore consapevolezza del Sé.

l’ HANDPAN

è uno strumento musicale che produce un suono dolce e rotondo. Unisce ritmi ancestrali a suoni più moderni evocando atmosfere esotiche. Quelli di Andrea ZU sono accordati alla frequenza di 432 Hz e 256 Hz, ossia l’armonica intonazione della natura, benefica per l’uomo. Per questo la sua vibrazione dona un forte stimolo emozionale e un’armonizzazione di corpo e anima.

.

LA MUSICA E LE EMOZIONI
Accarezzati dalla dolcezza dell’HandPan e stimolati dalle frequenze benefiche del Sintetizzatore Analogico, i partecipanti hanno la possibilità di fare esperienza di sé e del proprio sentire.

Corpo, cuore e mente possono trovare finalmente aperto il canale di comunicazione.

La presenza di un Counselor (Emotional Supporter) diventa un aiuto per comprendere, accogliere, elaborare gli sblocchi emozionali che possono risultare da un lavoro profondo attraverso questa esperienza vibrazionale.

.

Tatiana Marchetto (Counselor – Consulente Emozionale)


CONTATTACI PER ORGANIZZARE UN’ESPERIENZA VIBRAZIONALE
info@zumusic.org

.

[bestwebsoft_contact_form]

.

ENGLISH VERSION

  6 comments for “ESPERIENZA VIBRAZIONALE IN 432 Hz

  1. antonietta
    8 August 2015 at 13:30

    sono una musicista e da tempo che seguo questo modo di ascoltare musica, ho prvato anche a divulgare tale conoscenza ma nonostante tutto rimane sempre molto da conoscere. mi piacerebbe sapere di piu e come poter organizzare tali incontri.
    grazie e saluti
    antonietta

    • ZU
      8 August 2015 at 20:15

      cara Antonietta, grazie per avermi scritto.
      come dici tu rimane sempre da conoscere in ogni ambito della conoscenza. anch’io sono in costante ricerca e più so, più scopro che c’è da sapere 😉
      per poter organizzare tali incontri nella tua città basta che ci sentiamo privatamente e troviamo la formula migliore che accontenti tutti.

      scrivimi pure a zu@zumusic.org
      grazie e a presto
      zu

  2. Patrizia Sharon Guyon Pellissier
    15 January 2016 at 14:09

    Il lavoro con Andrea e Tatiana e le vibrazioni a 432Hz del disco armonico e del sintetizzatore analogico uniti, è davvero potente.

    Un’esperienza meravigliosa e unica. La fusione di “luce e ombra”, il risveglio dell’energia, il viaggio nel corpo e al di là del corpo. Il contatto con parti dimenticate o sconosciute. Sono profondamente grata di poter sperimentare tutto questo. Grazie!

  3. Alberto Grosso
    15 January 2016 at 14:10

    Ciao ragazzi, esperienza a 432 Hz?
    Ve la consiglio. Soprattutto per i risultati: l’armonia che si può ottenere da un assaggio di ciò che si può essere.

    Andrea e Tatiana sono disponibili e preparati, portano avanti questo progetto con passione, sono pronti ad ascoltarvi qualora vi fossero dubbi o, se semplicemente volete esprimere e condividere le sensazioni e le emozioni che nascono in questa esperienza (e vi assicuro che nascono), loro sapranno consigliarvi.

    Certo molte cose sono da imparare sull’argomento ma vi consiglio di viverlo prima. Entrare in risonanza con il tutto è interagire con il tutto, questo si ottiene: la possibilità di comunicare anche con se stessi a livelli che a volte rimangono nascosti. Lascio a voi immaginare i risultati.

  4. Paola Peschiulli
    15 January 2016 at 14:10

    Mi chiamo Paola Peschiulli, sono organizzatrice di eventi olistici e a mia volta operatrice olistica.
    L’esperienza vibrazionale con Andrea, da me contattato, è difficile da descrivere con parole perché non potrebbero rendere l’intensità delle sensazioni fisiche e energetiche che ho provato.

    Ho fatto un viaggio (dentro o fuori di me???, all’inizio ho percepito che ero energia e non solo corpo (sensazione conosciuta) poi mi sono sentita nulla, non ero neanche energia, ma solo il nulla, senza riferimenti sensoriali, perché nel nulla non sono necessari, in quanto ero il nulla

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.