ZU

ZU - Andrea Gorgi Zuin (Teatro del Pane)ANDREA ZU è musicista, cercatore di musiche, narratore, esploratore del suono.

Laureato in musicologia e diplomato in chitarra classica, viaggia per il mondo per conoscere i popoli attraverso la loro musica, utilizzando i suoi strumenti musicali come “catalizzatori di incontri” (Vedi “Il Cammino della Musica“)

Si appassiona all’HandPan nel 2013 e comincia con questo un importante cammino artistico e spirituale che lo porta allo studio delle frequenze benefiche e all’utilizzo della musica come veicolo di conoscenza del sé interiore.

Oltre ad esibirsi in concerti e spettacoli in tutto il mondo, è impegnato costantemente in Tournée rivolte alla divulgazione (teorico/pratica) delle sue ricerche (attraverso specifici WorkShop ideati con l’aiuto della Caunselor Tatiana Marchetto) e nella sperimentazione in campo di suoni e frequenze che inducono a differenti stati di coscienza e nel supporto a rituali che adottano i suddetti stati.

.

english version

  13 comments for “ZU

  1. Barbara
    26 May 2015 at 14:00

    Ciao Andrea, ho ascoltato il tuo cd…la tua musica mi ha toccato profondamente il cuore, la traccia 4 è la mia preferita!! Sarebbe perfetta in una cerimonia!!!…e questa volta sono io ha ringraziarti.Ti auguro sinceramente che il cammino con la musica percorra strade infinite di condivisione e amore per portare questo meraviglioso messaggio ovunque nel mondo. Felice e sereno Cammino

    • ZU
      8 February 2021 at 20:01

      Grazie Barbara!! Si, quella è perfetta per un bel rituale!

  2. giorgio donadel
    17 October 2016 at 17:06

    Namaskar Zu, ho avuto il piacere di sentirti al Centro Yoga di Villorba, sabato scorso…
    Trovo affascinante la Tua musica (sul filone che dai Tangerine Dream ai Popol Vuh arriva ai Pink Floyd passando per i ns. Battiato e Area) e sono molto interessato agli sviluppi della musica 432 hz ed ai suoi effetti sulla mente e sul corpo umano. Ho sei figli e un nipotino di 5 anni, quindi per loro ricerco il Meglio…
    Un grosso abbraccio a Te e a Tatiana (molto brava e accattivante)
    Ciao…e grazie !!!

  3. Marilina Damin
    5 February 2021 at 19:25

    Ciao Zu e Tatiana, grazie delle vostre magiche canzoni, delle meravigliose armonie, e delle dolci vibrazioni di guarigione! Ad ogni vostro canto, sento dentro elevarsi la mia anima e volo insieme all’Águilita, Sanando mi Alma e mi Corazon ♥️ a presto!

    • ZU
      8 February 2021 at 20:02

      Ciao Marilina! Llamo llamo luz, llamo llamo paz, llamo llamo amor, llamo aguilita que vuela sanando mi alma dorada y mi corazon!!

  4. Santo Pastore
    27 July 2022 at 17:40

    Ciao Zu, volevo chiederti se facevi anche dei corsi per insegnare la meditazione vibrazionale con l’handpan, io già suono l’handpan
    grazie.

    • ZU
      27 July 2022 at 22:42

      Ciao Santo Pastore, non faccio corsi di questo genere, mi spiace! Buona musica

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.