ICARO FELICE – Musica medicina

il primo album di Musica medicina di ZuMusic

Scarica ora – scegli la donazione che preferisci – GRAZIE!

Ok

 

Che cos’è la Musica medicina?

È un genere che affonda le radici nella tradizione sciamanica della Foresta amazzonica dove lo sciamano, attraverso dei canti chiamati Icaro, è in grado di chiamare entità, forze, energie necessarie alla cura. Da questa scintilla sciamanica, si è sviluppato nel tempo a partire dall’America Latina, un repertorio vastissimo di canzoni, mantra, inni che oggigiorno attinge dalle culture di tutto il mondo. Esistono ottimi presupposti per pensare che la musica medicina sarà la musica più ascoltata nel futuro, in cui, per curare le malattie, si userà per l’appunto il suono!

 

Icaro Felice

È il nostro primo CD di Musica medicina con canzoni interamente composte e suonate da noi (+ una cover e un pezzo di tradizione sciamanica) con il supporto di altri musicisti invitati.

Sono Icaro (per voce, chitarra, handpan e altri strumenti). I testi sono cantati in italiano, portoghese e spagnolo. Sono inni a Madre terra, agli elementi, alle piante e agli animali di potere, alla foresta e ai suoi spiriti, alle entità di luce, al sole e alle stelle.

Il loro intento è quello di ricordare che siamo qui per essere felici!

 

Cosa contiene il pacchetto?

Album digitale “Icaro Felice” in formato MP3

Album digitale “Icaro Felice” in formato WAV

Bonus Track “Força Curadora” MP3

Canzoniere “Icaro Felice” testi e accordi

Copertina album

 

Ok