Incontro con Ariadine – DEFUMAZIONE

Abbiamo incontrato Ariádine Cambruzzi, terapeuta e Umbandista, ci ha parlato dell’importanza della DEFUMAZIONE e dei BAGNI DI ERBE

Quando una persona sta provando sentimenti energiticamente bassi come depressione, nervosismo, invidia, poca voglia di vivere, attrae lo stesso tipo di frequenze continuando a nutrire sempre di più questa densità.
Viceversa se una persona vibra nell’energia dell’amore, della gratitudine, in un’energia di luce più alta, non potrà attrarre energie più dense che si trovano in basso.

Il fumo del CACHIMBO o un bagno di erbe puliscono il corpo da queste energie negative. Le piante emanano una vibrazione di luce e quindi hanno la capacità di riportarci in quel tipo di vibrazione.
Si possono usare: TABACCO, SALVIA BIANCA, ROSMARINO, LAVANDA etc. per riequilibrare l’energia della persona.

Si tratta di conoscenze antiche, ancestrali, che derivano sia da tradizioni come l’Umbanda ma anche da conoscenze portate dagli schiavi, dai caboclos e dagli stessi immigranti Italiani in Brasile

“Mia nonna preparava questo tipo di tisana come rimedio per varie problematiche. Culture apparentemente diverse ma che portano lo stesso messaggio: affidiamoci alla saggezza delle piante. Se non hai la possibilità di fare un bagno con le erbe o una defumazione allora abbraccia un albero! Impariamo a prendere l’energia di luce dalle piante” (Ariadine)


SOSTIENI QUESTO PROGETTO:

SCARICA IL MIO ULTIMO PEZZO "PLANET 8"

(HandPan & Sintetizzatore analogico in 432 hz)

Scopri il progetto IKARUNCHI – TRIBU VIBES

english

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.